1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome

Dossier: 842
Tipo: Anteprima araldica

Cognome
Carpentari

Titoli: Nobili
Nobili in:
Italia (Veneto - Trentino - Friuli)
Lingua del testo: Deutsch

Anteprima araldica
Carpentari

Rating:

Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch


Der Kaiser Leopoldo, der am 6. November 1700 in Wien ein Diplom erhielt, verlieh Pietro und Giovanni Cristiano aus Rovereto die Titel eines Adligen. mit dem Prädikat von Mezzamonte und Ritter des Heiligen Römischen Reiches mf. Titel und Prädikat, die mit DP anerkannt wurden 2. Oktober 1926 Julius Caesar wurde am 5. Juni 1856 in Verona geboren und heiratete Senator, Melchiorre und Clementina Sega. Verona 26. Oktober 1881 mit Fortunata Zenata. Enkelkinder, Kinder von Melchiorre und Adele Bertolini: 1. Clemenza, geboren am 6. Oktober 1883 in Leutnant Giov. Battista Zanferrari; 2. cav. Senator, geboren am 20. Juni 1885; 3. Leopoldina, geboren am 4. Oktober 1887; 4. Laura, geboren am 14. August 1890 (Verona).

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone
Carpentari

1. Stemma della famiglia:
Carpentari


49558/49558

Richiedi anteprima

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Carpentari

Inquartato: nel primo e quarto d'oro alla sbarra di rosso caricata di sei triangoli d'argento uno accanto all'altro, la base in alto, colla semiluna calante d'azzurro sulla sbarra; nel secondo e terzo d'azzurro all'albero di carpano d'oro, piantato su una campagna di verde e sostenuto da due leoni coronati di oro con la coda biforcata, linguati di rosso e controrampanti; sul tutto, uno scudetto coronato, d'argento a due monti di verde salienti dalla punta ai due lati del capo. Cimiero: A destra: un semivolo d'oro, caricato della sbarra e della semiluna del primo e quarto punto; a sinistra un leone nascente, tenente l'albero sradicato come nel secondo e terzo punto.

Stemma della famiglia Carpentari ; fonte: "Enciclopedia Storico-Nobiliare Italiana di V. Spreti".

Rating:



2. Stemma della famiglia:
Carpentari


116/211

Scarica stemma

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Blasone della famiglia
Carpentari

Rating:


Ricerca Cognome



Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)

Compra ora un documento araldico professionale

Un documento araldico è una Ricerca Araldica Professionale sul Cognome, consiste nel ricercare tutti i fatti, i luoghi, i possedimenti, le persone, i mestieri e le professioni, gli incarichi, i titoli nobiliari, i blasoni, gli stemmi gentilizi, gli atti, l'origine etc di un determinato cognome.
Non vi è futuro senza passato
Consegna alla memoria storica il nome della tua famiglia

La sicurezza di affidarsi ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.


Per informazioni non esiti a contattare il nostro esperto Araldico scrivendo o cliccando:

Email: heraldrys.institute.rome@gmail.com
(Deutsch, English, Español Français, Italiano, Português)

Per informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro ufficio:


Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.