1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Gomez Paloma

Cognome: Gomez Paloma

Dossier: 1777
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Italiano
Titoli: Marchesi
Nobili in:Italia
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Gomez Paloma


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare Gomez PalomaOriunda di Spagna, chiara per alti gradi militari e per l'ottenuta concessione del titolo di Marchese in persona del tenente generale Salvatore, nato a Napoli 1715 e morto ad Ortebello nel 1779, che, nel real dispaccio di nomina a maresciallo, è qualificato marchese dell'Olivera. Enrico, del predetto Salvatore, nato a Napoli 1742 deceduto nel 1793, fu colonnello del Reggimento Re. Questa famiglia è passata nell'Ordine di Malta. La famiglia è iscritta nell'Elenco Ufficiale Nobiliare Italiano col titolo di Marchese (maschio primogenito) ed è rappresentata dal marchese Carlo Gomez Paloma, nato a Napoli 3 novembre 1889 del marchese Enrico, nato 9 luglio 1850, deceduto 30 maggio 1919, e Francesca Pacileo, sposato ottobre 1921 Domenica Da Re. Figli: Giovanna ed Eduardo. Fratelli: 1) Eduardo, nato 10 ottobre 1896, sposato 4 gennaio 1923 Jurin Dinka. Figlia di Eduardo: Vittoria, nata 16 ottobre 1924. 2) Maria. Cugini: (figli di Filippo Eduardo deceduto 1892 ed ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una breve anteprima araldica
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Gomez Paloma

Stemma della famiglia Gomez Paloma

1. Stemma della famiglia: Gomez Paloma
Lingua del testo: Italiano

Inquartato nel primo d'oro alla torre di rosso sormontata da un guerriero uscente imbracciante lo scudo e tenente nella destra una spada sguainata; nel secondo d'azzurro alla colomba d'argento rivoltata e sostenuta dal più alto di tre monti al naturale moventi dalla punta, imbeccante un ramoscello d'olivo ed accompagnata da tre stelle d'oro male ordinate nel capo; nel terzo di rosso a quattro sbarre di argento; e nel quarto a quattro sbarre d'oro.


Richiedi anteprima

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Non vi è futuro senza passato
Consegna alla memoria storica il nome della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.